Nitor Sociale è attiva anche nel settore industriale e manifatturiero, in molti studi professionali, copre le esigenze di disinfestazione di molti condomìni e di privati, dall’appartamento intimo alla grande magione padronale.
Nitor Sociale è un’impresa di pulizie e di disinfestazione ricca di esperienza, capace di valutare la gravità dell’infestazione e di programmare interventi mirati e precisi.
Monitoraggio
Da pratica preliminare al “vero lavoro”: la lotta chimica. Il monitoraggio ha assunto negli ultimi anni, in primis nell’industria delle derrate alimentari, la veste di operazione principale in un sistema di Pest Defence che ha via via soppiantato il precedente sistema di Pest Management.
Sempre di più oggi si monitora per avere conferma che le strategie messe in atto riescano ad impedire l’ingresso e la colonizzazione degli agenti infestanti in un dato spazio che siamo chiamati a proteggere.
Come avviene il monitoraggio?
Nella maggioranza dei casi, il monitoraggio prevede la posa di una trappola con lo scopo di palesare l’eventuale presenza dell’animale-target: trappola sospesa per gli insetti volanti, a terra per gli striscianti, a muro per i roditori.
Le metodologie sono diverse a seconda delle caratteristiche dell’animale-target: lampade a luce attinica, feromoni, cairomoni e attrattivi alimentari.
L’operatore di Nitor Sociale è perfettamente formato ed informato all’uso degli applicativi più moderni e completi per la gestione informatizzata dei Reports, che forniscono al Cliente la piena consapevolezza della situazione, ed è altresì in grado di suggerire le operazioni da implementare per affrontare al meglio qualsiasi rischio di infestazione.